cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 00:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: 'Italia’s Got Talent' chiude le Audizioni con un +10% di ascolti

24 aprile 2015 | 12.53
LETTURA: 3 minuti

Anche questo giovedì Sky Uno, grazie ad 'Italia’s Got Talent', è stato il canale più visto della piattaforma e il quinto della tv italiana nel target 15-45 anni, con uno share del 4,7%. Le sette puntate di audizioni hanno registrato una media su Sky Uno di oltre 1 milione a puntata, con il 3% di share

Nina Zilli e Claudio Bisio nel loro ruolo di giudici a 'Italia's Got Talent'
Nina Zilli e Claudio Bisio nel loro ruolo di giudici a 'Italia's Got Talent'

'Italia’s Got Talent', giunto all’ultima puntata di Audizioni, segna un nuovo incremento di ascolti: con 990mila spettatori medi e uno share di oltre il 3% su Sky Uno, con picchi del 3,5%, il talent cresce di oltre il 10% rispetto alla scorsa settimana. Anche questo giovedì Sky Uno, grazie ad 'Italia’s Got Talent', è stato il canale più visto della piattaforma e il quinto della tv italiana nel target 15-45 anni, con uno share del 4,7%.

Giunti vigilia delle tre puntate live, che vedranno i 28 concorrenti selezionati sfidarsi live dalla Got Talent Arena di Milano, le sette puntate di audizioni hanno registrato una media su Sky Uno di oltre 1 milione a puntata, con il 3% di share, ma sono molti di più gli appassionati al talent show: il dato infatti raddoppia nei sette giorni superando i due milioni di ascolto in visione differita, totalizzando con la sesta puntata ben 4 milioni e 300mila spettatori medi su Sky Uno e Cielo.

'Italia’s Got Talent' ha registrato ottimi numeri anche sui social network: la settima puntata ha registrato una social audience su Twitter di oltre 45.000 utenti unici, in forte crescita rispetto alla settimana precedente, che hanno sviluppato più di 217mila Impression. Nel corso della serata sono entrati nella classifica dei Trending Topic di Twitter il giudice Claudio Bisio e il Golden Buzzer. Nelle sette puntate di selezioni trasmesse fino ad oggi, la conversazione globale attorno al programma è stata di oltre 82.700 tweet.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza