cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Italia's Got Talent, Frank Matano dice addio a Dinosauro. E Gianfranco D'Angelo torna sul palco

24 aprile 2015 | 11.59
LETTURA: 3 minuti

Non solo Juve, Fiorentina e Napoli: anche il programma a caccia di talenti 'va' in semifinale. Claudio Bisio, Nina Zilli e Luciana Littizzetto hanno scelto i semifinalisti dello show che, giovedì prossimo, vedrà andare in onda il primo live: ai 23 concorrenti voluti dai giudici si aggiungerà un 24esimo votato dal pubblico. Chiuse le audizioni con un +10% di ascolti. Lo scorso mese sul palco anche Travaglio junior (Video)

Italia's Got Talent, Frank Matano dice addio a Dinosauro. E Gianfranco D'Angelo torna sul palco

Non solo Juve, Fiorentina e Napoli: anche Italia's Got Talent 'va' in semifinale. Chiuse le audizioni (+10% di ascolti), Frank Matano, Claudio Bisio, Nina Zilli e Luciana Littizzetto hanno infatti scelto i semifinalisti del programma che, giovedì prossimo, vedrà andare in onda il primo live. Ma - come la vita insegna - per andare avanti, qualcosa si lascia indietro. Finisce così la 'storia d'amore' tra Frank Matano e Dinosauro.

Concluse le selezioni, intanto, sono stati scelti i 23 nomi dei concorrenti che si sfideranno per arrivare in finale, con il 24esimo che sarà selezionato dal pubblico.

Chiudiamo con un'immagine che scalda il ❤: l'ultimo incontro tra @frankmatano e il suo Dinosauro! #IGT

Una foto pubblicata da @italiasgottalentofficial in data:

Nella puntata andata in onda giovedì c'è stata anche una sorpresa per gli amanti del 'Drive In': sul palco dello show è infatti salito Gianfranco D'Angelo con 'As Fidanken Terzo', il magico cocker che ha messo a frutto gli insegnamenti del nonno imparati nello spettacolo cult degli anni '80.

As Fidanken Terzo mette a frutto gli insegnamenti del nonno imparati a Drive In. Quanti (Y) per il ritorno di Gianfranco D’Angelo?

Posted by Italia's Got Talent Official on Giovedì 23 aprile 2015

- Lo scorso mese sul palco dello show anche Travaglio junior (VIDEO)

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza