cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Max Pezzali, esce oggi il nuovo singolo 'E' venerdi'

24 aprile 2015 | 10.51
LETTURA: 2 minuti

L'artista di Pavia torna con un nuovo singolo in radio e nei digital store da oggi, venerdì 24 aprile. 'È venerdì' anticipa l’uscita del nuovo album di inediti 'Astronave max', in uscita l’1 giugno a quattro anni dall’ultimo album in studio.

Max Pezzali in concerto (Foto Infophoto)
Max Pezzali in concerto (Foto Infophoto)

Dopo il successo di 'Max 20', nella top ten degli album più venduti del 2013, e un tour di oltre 30 date completamente sold out, torna Max Pezzali con il nuovo singolo '(Grazie a Dio) È venerdì' in radio e nei digital store da oggi, venerdì 24 aprile. 'È venerdì' anticipa l’uscita del nuovo album di inediti 'Astronave max', in uscita l’1 giugno a quattro anni dall’ultimo album in studio.

"In giro per il mondo mi è capitato tante volte di vedere i ristoranti di una catena che si chiama 'Tgi Friday'; ho scoperto che Tgi significa 'Thank God It's', in pratica 'grazie a Dio è venerdì' -racconta Max Pezzali descrivendo il nuovo singolo- Ho pensato che rendesse bene l'idea dell'attesa del weekend come momento di decompressione dopo la settimana di lavoro, stress e ansia che spesso caratterizza le nostre vite di uomini e donne del ventunesimo secolo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza