cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 19:41
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Pelù contro l'Expo, sit-in durante live a Milano

24 aprile 2015 | 13.21
LETTURA: 2 minuti

Durante il live dei Litfiba del 22 aprile scorso all'Alcatraz di Milano, ha invitato il pubblico a unirsi in un sit-in di protesta contro l'esposizione universale che proprio a Milano verrà inaugurata il primo maggio (GUARDA IL VIDEO POSTATO SU YOUTUBE)

Piero Pelù in concerto
Piero Pelù in concerto

Piero Pelù non smette di dire la sua su quello che accade nel Paese. E questa volta, durante il live dei Litfiba del 22 aprile scorso all'Alcatraz di Milano, ha invitato il pubblico a unirsi in un sit-in di protesta contro l'Expo che proprio a Milano verrà inaugurata il primo maggio. Durante l'esecuzione di 'El Diablo', uno dei suoi più grandi successi, il rocker fiorentino ha invitato tutti gli spettatori del concerto, che fino a quel momento si erano agitati a tempo di musica, a sedersi per terra per protestare contro l'esposizione universale. La scena è stata immortalata da diversi video 'postati' su Youtube (GUARDA IL VIDEO)

Il cantante, che attualmente è impegnato anche come coach del talent 'The Voice of Italy' su Rai2, ha proposto oltre due ore di concerto, nel quale ripercorre la cosiddetta' 'Tetralogia degli Elementi' (con brani dagli album Pirata, El Diablo, Sogno Ribelle, Terremoto, Spirito e Mondi Sommersi).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza