cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 17:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amici, nel serale esce Paola. Polemiche per il playback di Gianna Nannini

26 aprile 2015 | 14.01
LETTURA: 3 minuti

Elisa perde un nuovo elemento della sua squadra blu. Delude l'esibizione della rocker senese ospite con Nek per i duetti della terza serata

Maria De Filippi (Infophoto)
Maria De Filippi (Infophoto)

Elisa perde un altro elemento della sua squadra. Nel terzo serale di Amici esce la cantante Paola della squadra blu tra le lacrime della coach. Polemiche sui social per l'esibizione in playback di Gianna Nannini che ha duettato con Valentina dei bianchi in 'Lontano dagli occhi'. Protagonista del super duetto dei blu Nek e Luca in 'Fatti avanti amore', apprezzato dal quarto giudice della serata Kekko Silvestri dei Modà che ha affiancato Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Francesco Renga.

A dare il via alla sfida è Emma che sceglie il momento Sanremo e sfodera il suo brano-trionfo del 2012 'Non è l'Inferno'. Brividi con Elisa che risponde con 'Luce' conquistando un punto per i blu. Ma Emma rilancia con Klaudia che con il suo tango sensuale porta i bianchi in pareggio vincendo la prova contro la coreografia di una moderna Biancaneve danzata nella prova di ballo dei blu.

Per la terza prova a voto segreto entra il quarto giudice ed Elisa cala il carico con The Kolors 'The power of love' eseguita al piano da Stash. Emma non si perde d'animo e affianca Mattia Briga nel duetto con coach.

Ancora prova di ballo: Virginia contro Shaila e il secondo punto conquistato dai blu. Ma i bianchi recuperano subito con Valentina che cantando 'Margherita' convince più del duetto di squadra di Stash e Paola in Love me like you do.

Il voto segreto decreta la vittoria dei bianchi nella prima manches. In nomination va Paola.

Nella seconda parte si inizia col duetto Nek-Luca che fa guadagnare un punto ai blu contro cui Emma aveva schierato Briga in 'Signora Lia' di Baglioni. Torna la danza: Cristian contro Giorgio e i blu raddoppiano. Emma cala allora il carico per la terza sfida a voto segreto: duetto Nannini-Valentina con la rocker senese che si esibisce in playback mentre la concorrente canta live, esibizione-boomerang che regala il punto ai blu. Klaudia balla Big spender e Elisa controbatte con 'My queen' eseguito dai The Kolors. Vincono il punto i bianchi.

Nell'ultima sfida Elisa sceglie la prova di ballo di Giorgio che conquista il punto contro il canto e ballo corale di squadra scelto da Emma per i suoi. Per i bianchi, sconfitti, al ballottaggio va Valentina.

La sfida finale è tra due cantanti. Si scontrano Paola con 'Who's loving you' dei Jackson 5 e Valentina in 'Stay with me' di Sam Smith che convince di più i giudici: esce Paola.

A chiudere la serata è una nuova esibizione in 'registrata' della Nannini che scatena l'indignazione dei fan sul web.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza