cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Hawking consola le fan degli One Direction: "Zayn è nella band, ma in un altro universo"

27 aprile 2015 | 14.54
LETTURA: 2 minuti

Il fisico risponde alla domanda di una teenager: "Fate attenzione alla fisica teorica. Potrebbe esistere un universo differente rispetto al nostro. E lì Malik sarebbe ancora nel gruppo"

Zayn Malik (foto Infophoto) - INFOPHOTO
Zayn Malik (foto Infophoto) - INFOPHOTO

Zayn Malik fa ancora parte degli One Direction. Magari in un universo parallelo. Stephen Hawking fa ricorso alla fisica per provare a consolare le fan della più celebre boy band del pianeta. Milioni di teenager sono in lutto da quando Zayn Malik ha lasciato il gruppo. Hawking, in collegamento con un evento in corso alla Sydney Opera House, sabato si è trovato a dover rispondere ad un quesito posto da una ragazza australiana: "Qual è l'effetto cosmologico dell'addio di Zayn agli One Direction e della conseguente distruzione del cuore di milioni di ragazze in giro per il mondo?".

"Finalmente una domanda su qualcosa di importante", ha replicato Hawking, prima di offrire la risposta più affettuosa per un fisico. "Il mio consiglio a ogni giovane ragazza con il cuore spezzato è prestare molta attenzione allo studio della fisica teorica", ha detto. "E' possibile che un giorno ci siano prove fondate dell'esistenza di universi multipli. Non sarebbe impossibile che al di fuori del nostro universo ce ne fosse un altro diverso. E in quell'universo Zayn è ancora negli One Direction".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza