cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 11:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Jovanotti ospite domani di 'Top Dj' su SkyUno

27 aprile 2015 | 15.46
LETTURA: 3 minuti

In procinto di partire per 'Lorenzo negli stadi 2015' (fotogallery), il tour che lo vedrà impegnato a partire dal 20 giugno, la popstar si regala una partecipazione al talent: gli aspiranti deejay dovranno superare una prova creativa per produrre un remix originale da 'Tensione evolutiva', 'Tutto l’amore che ho', 'Io danzo', 'La notte dei desideri' e 'Il più grande spettacolo dopo il big bang'

JOVANOTTI (INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)
JOVANOTTI (INFOPHOTO) - (INFOPHOTO)

E’ Jovanotti l’ospite d’eccezione che affianca i tre giudici Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi nella quarta puntata di TOP DJ, in onda martedì 28 aprile alle 22.45 su Sky Uno HD e in chiaro mercoledì 29 aprile alle 24 su Cielo.

In procinto di partire per 'Lorenzo negli stadi 2015' (fotogallery), il tour che lo vedrà impegnato in 13 stadi italiani a partire dal 20 giugno prossimo, Jovanotti ha scelto TOP DJ per rendere omaggio al suo primo lavoro e per la storia che lo lega in particolar modo ad Albertino, a Stefano Fontana e a Pierpa Peroni, curatore del programma con cui ha condiviso i primi anni a Milano.

La sua partecipazione del tutto amichevole rappresenta una dedica al mondo che gli ha portato tanta fortuna e sarà un regalo per i ragazzi in gara. Si sfidano nella quarta puntata: Albert Marzinotto, Edo Marani, Tess, Needle Pit e Damianito. Due le prove che dovranno affrontare: il mix di mood selection in stile House fine anni Ottanta e la prova creativa sui successi di Lorenzo Jovanotti Cherubini.

Gli aspiranti Top Dj si misureranno nella produzione di un remix originale e inedito sulle note di “Tensione evolutiva”, “Tutto l’amore che ho”, “Io danzo”, “La notte dei desideri” e “Il più grande spettacolo dopo il big bang”, hit conosciute e amate dal pubblico, per una puntata da cantare oltre che da ballare. Al termine della puntata i due dj risultati peggiori nelle prime due prove si affronteranno nella “battle” finale, dove uno di loro verrà eliminato definitivamente dal talent.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza