cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 23:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Teatro: Helen Mirren e Bradley Cooper in corsa ai Tony Awards

28 aprile 2015 | 21.10
LETTURA: 2 minuti

I due attori sono stati nominati per i prestigiosi premi grazie al loro lavoro in opere teatrali. Mirren è stata nominata come migliore attrice protagonista per la commedia 'The Audience', Cooper per la performance in 'The Elephant Man'. Il riconoscimento verrà assegnato il prossimo 7 giugno

Helen Mirren (Foto Infophoto)
Helen Mirren (Foto Infophoto)

Gli attori Helen Mirren e Bradley Cooper sono stati nominati per i prestigiosi Tony Awards, per il loro lavoro in opere teatrali. Lo riferiscono oggi gli organizzatori. Mirren è stata nominata come migliore attrice protagonista per la commedia 'The Audience' e compete con la collega Elisabeth Moss, balzata alla fama mondiale con la sua interpretazione nella serie 'Mad Men', che potrebbe essere premiata per la perfonrmance teatrale in 'The Heidi Chronicles'.

Bradley Cooper, invece, è in lizza per il premio come miglior attore per la sua partecipazione alla piece 'The Elephant Man'. Le produzioni che attualmente sono favorite alla prossima edizione dei Tony Awards sono 'Un americano a Parigi' e 'Fun Home', che vantano 12 nomination ciascuna. I rinomati riconoscimenti teatrali saranno consegnati il prossimo 7 giugno durante il Gala annuale che si svolgerà a New York.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza