cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 16:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Muse, online il nuovo video di 'Dead inside'

28 aprile 2015 | 20.43
LETTURA: 3 minuti

L'album della band di alternative rock britannica è in uscita il 9 giugno coprodotto dai Muse e da Robert John “Mutt” Lange . Il video è stato diretto da Robert Hales e vede la partecipazione di due straordinari ballerini: Will B. Wingfield e Kathryn McCormick, coreografati da Tessandra Chavez /Video

La rock band britannica dei Muse (Foto Infophoto)
La rock band britannica dei Muse (Foto Infophoto)

È appena stato lanciato online il video di 'Dead Inside', il primo singolo che anticipa in radio il nuovo album dei Muse 'Drones', in uscita il 9 giugno coprodotto dai Muse e da Robert John “Mutt” Lange. Il video è stato diretto da Robert Hales e vede la partecipazione di due straordinari ballerini: Will B. Wingfield e Kathryn McCormick, coreografati da Tessandra Chavez.

"E’ da qui che parte il racconto dell’album -ha dichiarato Matt Bellamy- E' qui che il protagonista diventa ‘dead inside’ e, quindi, vulnerabile ed attaccabile dalle forze oscure di cui parla il brano ‘Psycho’ e che dilagano anche in alcune altre canzoni, prima di riuscire alla fine a debellarle, rivoltandosi e dominandole nel prosieguo della storia". I Muse saranno gli headliner del 'Download Festival' il 13 giugno e saranno in Italia per un unico imperdibile concerto a Roma all’Ippodromo delle Capannelle per il festival 'Rock in Roma' il 18 luglio.

I Muse sono Matt Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme. Da quando si sono formati, nel 1994, hanno pubblicato 6 album da studio vendendo oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo. L’ultimo album della band, 'The 2nd Law', è entrato direttamente al primo posto delle classifiche di vendita in 21 paesi. La band ha venduto oltre 17 milioni di album in tutto il mondo. Il loro ultimo album 'The 2nd Law' è stato pubblicato nell’ottobre del 2012 ed è arrivato in vetta alle classifiche di 21 paesi tra cui l’Italia. L’album è stato anche il loro più alto debutto nelle classifiche americane, entrando alla posizione n° 2.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza