cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: classifiche, Ligabue sempre in vetta, Venditti entra al secondo posto

30 aprile 2015 | 18.32
LETTURA: 2 minuti

Jovanotti mantiene la posizione della scorsa settimana ed è quindi terzo con il suo 'Lorenzo 2015 cc.'. Al quarto posto c'è 'Squallor' di Fabri Fibra che perde così due posizioni. Al quinto posto ancora Tiziano Ferro con il disco 'Tzn-The Best of Tiziano Ferro', da 22 settimane in classifica. Sbarca al nono posto 'Io sono' di Paola Turci

 - INFOPHOTO
- INFOPHOTO

Resta in vetta Ligabue con 'Il giro del mondo', mentre entra direttamente al secondo posto Antonello Venditti con 'Tortuga. Anche Jovanotti mantiene la posizione della scorsa settimana ed è quindi terzo con il suo 'Lorenzo 2015 cc.'.

Questa la foto del podio della classifica Fimi degli album più venduti, che prosegue così: al quarto posto c'è 'Squallor' di Fabri Fibra che perde così due posizioni. Al quinto posto ancora Tiziano Ferro con il disco 'Tzn-The Best of Tiziano Ferro', da 22 settimane in classifica. Sesto il trio de Il Volo con 'Sanremo Grande Amore' che prima occupava la quarta posizione. Marco Mengoni resta sul settimo gradino della classifica con 'Parole in circolo'. E lo stesso vale per i Dear Jack e il loro album 'Domani è un altro film - seconda parte' che si trova sempre all'ottavo posto. Sbarca al nono posto l'album appena uscito di Paola Turci 'Io sono'. Chiude la classifica, guadagnando una posizione, J.Ax con 'Il bello d'essere brutti'.

Nulla di nuovo sul fronte dei singoli digitali: al primo posto Wiz Khalifa feat. Charlie Puth con 'See you again'; al secondo posto Omi con 'Cheerleader'; al terzo Ellie Goulding con 'Love me like you do'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza