cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:07
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Perde la 'scommessa hashtag', tatuaggio in (doppia) diretta a 'The Voice' per Francesco Facchinetti

30 aprile 2015 | 08.41
LETTURA: 2 minuti

Il giudice del talent è stato costretto a tatuarsi 'I LOVE J-AX'. Una prova di coraggio 'imposta', a dir la verità: scelta determinata infatti dai telespettatori che, tra l'hashtag TatuaggioFra o PizzettoAx, hanno twittato in massa per lui. Che non ha dovuto fare altro che ascoltare l'esibizione dei Saint Motel e farsi tatuare l'amore per lo 'zio'. Il tutto live (anche) su Periscope

Perde la 'scommessa hashtag', tatuaggio in (doppia) diretta a 'The Voice' per Francesco Facchinetti

Una scommessa (obbligata), una sconfitta (quasi scontata), un tatuaggio (in diretta). Era quasi mezzanotte quando, durante il primo live del talent 'The Voice of Italy', Francesco Facchinetti ha scoperto di aver perso la scommessa degli hashtag - lanciata poco prima dal conduttore Federico Russo - ed è stato costretto a tatuarsi 'I LOVE J-AX' in diretta (FOTO).

Una prova di coraggio 'imposta', a dir la verità: la scelta è stata infatti determinata dai telespettatori che, tra l'hashtag TatuaggioFra o PizzettoAx, hanno twittato in massa per Facchinetti. Che non ha dovuto fare altro che ascoltare l'esibizione dei Saint Motel e farsi tatuare l'amore per lo 'zio' sulla coscia, sotto al simbolo paterno dei Pooh.

Il tutto in diretta (anche) su Periscope.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza