cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ecco il trailer di 'Youth - La Giovinezza' di Sorrentino

01 maggio 2015 | 12.38
LETTURA: 3 minuti

Pubblicato il trailer ufficiale del nuovo film del regista premio Oscar, in concorso al Festival de Cannes 2015 e in uscita nelle sale italiane distribuito da Medusa Film il prossimo 20 maggio

Michael Caine ed Harvey Keitel in una scena di 'Youth - La Giovinezza'
Michael Caine ed Harvey Keitel in una scena di 'Youth - La Giovinezza'

Indigo Film e Medusa Film hanno pubblicato il trailer ufficiale di 'Youth - La Giovinezza', il nuovo film del regista premio oscar Paolo Sorrentino, che sarà in concorso al Festival di Cannes (in compagnia di altri due connazionali, Nanni Moretti e Matteo Garrone) ed uscirà nelle sale il prossimo 20 maggio.

Il film, interpretato da Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano e Jane Fonda, è ambientato in un elegante albergo ai piedi delle Alpi dove Fred e Mick (Caine e Keitel), due vecchi amici alla soglia degli ottant’anni, trascorrono insieme una vacanza primaverile. Fred è un compositore e direttore d’orchestra in pensione, Mick un regista ancora in attività. Sanno che il loro futuro si va velocemente esaurendo e decidono di affrontarlo insieme. Guardano con curiosità e tenerezza alla vita confusa dei propri figli, all’entusiasmo dei giovani collaboratori di Mick, agli altri ospiti dell’albergo, a quanti sembrano poter disporre di un tempo che a loro non è dato. E mentre Mick si affanna nel tentativo di concludere la sceneggiatura di quello che pensa sarà il suo ultimo e più significativo film, Fred, che da tempo ha rinunciato alla musica, non intende assolutamente tornare sui propri passi. Ma c’è chi vuole a tutti i costi vederlo dirigere ancora una volta e ascoltare le sue composizioni.

YOUTH - la giovinezza TRAILER UFFICIALE

Buonasera amici! Ecco finalmente l'atteso trailer del nuovo film di Paolo Sorrentino. Dal 20 maggio al cinema!

Posted by Youth - La Giovinezza on Giovedì 30 aprile 2015

Frutto di una grande coproduzione internazionale tra Italia, Francia, Regno Unito e Svizzera 'Youth - La Giovinezza' è ideato e scritto da Paolo Sorrentino. Il film è prodotto da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori. Luca Bigazzi firma la fotografia, Cristiano Travaglioli il montaggio, David Lang la musica, Ludovica Ferrario la scenografia, Carlo Poggioli i costumi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza