cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 11:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ad 'Amici' Bertè contro Emma e Briga, eliminata Shaila

03 maggio 2015 | 13.21
LETTURA: 2 minuti

A suscitare le critiche la scelta del cantante della squadra dei bianchi di proporre 'Imagine' di John Lennon con l'aggiunta di alcune 'barre' per parlare della strage di migranti avvenuta nel canale di Sicilia

Loredana Bertè e Emma Marrone
Loredana Bertè e Emma Marrone

Lite tra Loredana Bertè e Emma Marrone nella quarta puntata del serale di 'Amici', in onda sabato sera su Canale 5, che ha visto l'eliminazione di Shaila. A suscitare le critiche di Bertè la scelta di Briga, della squadra dei bianchi, di cantare 'Imagine' di John Lennon con l'aggiunta di alcune 'barre' per parlare della strage di migranti avvenuta nel canale di Sicilia.

"Mi ha dato molto fastidio che sia stata cavalcata la notizia sfruttando 900 morti, così è troppo facile. Sei un paraculo", ha tuonato Berté. "John Lennon non si tocca - ha poi aggiunto - non ha bisogno di nessuna virgola e di nessuna aggiunta".

Emma, visibilmente scossa dalle critiche, ha difeso Briga: "E' mia la responsabilità, Mattia non c'entra - ha spiegato - gli ho chiesto io di scrivere" della strage "affinché non passasse come una notizia come le altre, per rendere onore e giustizia a queste persone".

Poi lo sfogo: "Non ho bisogno di tirare in mezzo i morti per fare televisione. Chi è diverso nella vita e prova a uscire dal seminato e ad andare oltre il bel canto non viene mai capito. Il diverso fa paura, siamo abituati a vivere nella normalità ma io continuerò a stare dalla parte di chi è diverso e a osare", ha concluso Emma.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza