cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 13:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Italia's Got talent', in chiaro su Cielo le fasi finali dello show dei record targato Sky

06 maggio 2015 | 13.25
LETTURA: 3 minuti

Venerdì e lunedì prossimi dalle 21.10 andranno in onda le due semifinali. Mentre giovedì 14 maggio dalle 21.10 in contemporanea con la pay-tv andrà in onda la finalissima

La squadra di 'Italia's Got Talent'
La squadra di 'Italia's Got Talent'

Le fasi finali di 'Italia's Got Talent' arrivano in chiaro anche su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19). Venerdì e lunedì prossimi dalle 21.10 andranno in onda le due semifinali dello show dei record targato Sky Uno che incoronerà il vincitore assoluto tra gli oltre 15 mila aspiranti talenti che si sono presentati ai casting.

Mentre, giovedì 14 maggio dalle 21.10 in contemporanea con Sky Uno, andrà in onda la finalissima. Per la prima volta anche il pubblico di Cielo potrà votare e scegliere chi merita di vincere i 100 mila euro in palio e la possibilità di esibirsi al 'V Theater' di Las Vegas.

Un parterre da grandi occasioni per questa finale, che ospiterà il creatore del format – oltre che di X Factor – Simon Cowell che, per la prima volta, farà visita ad uno dei suoi show all’estero.

Non solo, sul palco della Got Talent Arena si alterneranno i 12 finalisti e la conduttrice Vanessa Incontrada, mentre al tavolo della giuria ritroviamo il dream team composto da Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli. Ma il protagonista indiscusso della serata sarà il pubblico da casa, che tramite il televoto sarà determinante per eleggere la star di Italia’s Got Talent.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza