cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gabriel Garko, il web si scatena: "Faccia di gomma". E poi si pente: "Porello, era solo gonfio"

07 maggio 2015 | 16.47
LETTURA: 3 minuti

Dopo le spiegazioni dell'attore, che ha precisato che quel giorno non stava molto bene, si moltiplicano i 'tweet' e i post su Facebook di scuse. Ma tra gli uomini c'è ancora chi si consola, avendo visto che anche i 'belli e impossibili' hanno le loro giornate no, e cinguetta: "Il 2015? E' un anno memorabile. E' l'anno in cui sono diventato più bello di Gabriel Garko". Kevin Bacon, è davvero lui? Gli internauti: "Botulino o trucco per un nuovo film?"

Gabriel Garko ospite a 'L'Arena'
Gabriel Garko ospite a 'L'Arena'

Dopo la tempesta di voci sulla sua "metamorfosi" Gabriel Garko risponde smentendo l'uso del "botox" e spiegando che era solo un po' gonfio perché non stava bene, aveva un problemino di salute. Immediata la retromarcia del web. "Porello, vedete - twittano - è solo un po' gonfio come ha detto lui. Era malato e lo abbiamo preso in giro".

Tra le scuse, molte, non manca chi ancora si 'diverte' a schernirlo. C'è Emilio che twitta: "Succede quando ti porti a letto il tuo chirurgo plastico e lui se ne accorge". Mentre Cesare si rivolge alle donne cinguettando: "E mo' ve lo tenete così com'è, così imparate a non puntare su un usato sicuro". Tra gli uomini sono in molti, moltissimi a consolarsi. Riccardo riflette: "Domani appena sveglio, guardandomi allo specchio, non mi lamenterò. Ho rispetto per chi è più gonfio di me". Ma il migliore è stato Gianmarco che twitta: "Questo 2015 è già memorabile. E' l'anno in cui sono diventato più bello di Gabriel Garko".

Kevin Bacon, è davvero lui? Gli internauti: "Botulino o trucco per un nuovo film?"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza