cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:59
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Casinò: a Campione d'Italia Enrico Ruggeri canta 'Pezzi di vita'

08 maggio 2015 | 17.24
LETTURA: 2 minuti

Tappa campionese, il 16 maggio, nel tour lungo il quale Enrico Ruggeri darà corpo al nuovo doppio Cd, “Pezzi di vita” che per un verso rivisita i 35 anni di carriera del cantante milanese, per un altro offre un bouquet di inediti componendo così il progetto dello spettacolo cui farà da cornice il Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia

 - ANSA
- ANSA

Tappa campionese, il 16 maggio, nel tour lungo il quale Enrico Ruggeri darà corpo al nuovo doppio Cd, “Pezzi di vita” che per un verso rivisita i 35 anni di carriera del cantante milanese, per un altro offre un bouquet di inediti componendo così il progetto dello spettacolo cui farà da cornice il Salone delle feste del Casinò Campione d’Italia.

Oltre a brani nuovi e di successo l'artista ha tanta voglia di coinvolgere il pubblico. Il concerto, che ripercorrerà le tappe più importanti della sua carriera, diventerà quindi un happening come sempre accade con un personaggio come Ruggeri. Con lui, sul palco, la sua storica band con Luigi Schiavone (chitarra), Fabrizio Palermo (basso e tastiere), Francesco Luppi (pianoforte e tastiere) e Marco Orsi (batteria). Chi lo conosce sa bene che le sorprese con "Rrouge" (titolo di un suo album del 1987) sono all'ordine del giorno. Il concerto è abbinato a una cena di gala con inizio alle 20.

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza