cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 14:56
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Gabriel Garko: "Ho problemi alla tiroide, per questo mi gonfio e mi sgonfio"

11 maggio 2015 | 14.51
LETTURA: 3 minuti

L'attore vittima di battute e attacchi dopo la sua apparizione all''Arena' di Massimo Giletti: "Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico. Davanti alla gioia maligna di tanti giornalisti che hanno pubblicato immagini e titolato articoli senza verificare, senza interpellarmi". Ieri è apparso in un video: "Ecco la mia vera faccia"

Gabriel Garko (foto Infophoto)
Gabriel Garko (foto Infophoto)

E' legato a un problema alla tiroide il gonfiare al volto di Gabriel Garko, che ha tirato addosso all'attore battute e attacchi in seguito alla sua apparizione all''Arena' di Massimo Giletti su Rai1. Lo rivela lo stesso Garko in un'intervista a 'Sorrisi e Canzoni' in edicola da domani, raccontando che tutto è iniziato durante un viaggio in aereo quando l'attore ha avuto problemi di respirazione. Una volta a terra, consultato un medico, si è sentito dire: "Lei ha un problema di salute".

Già ieri l'attore aveva invitato un brevissimo video alla trasmissione di Giletti per mostrarsi in versione nature, senza trucco di scena: "Ecco la mia vera faccia"

"Ti danno la cura - racconta Garko al settimanale - assicurandoti che non ci sono controindicazioni e invece, all’improvviso, la faccia ti si gonfia come un pallone e magari sei sul set. L’operatore comincia a dirti che sei un disastro, che sembri Garko con il mal di denti. Cambi medico, cambi terapia e intanto ti dicono che hai problemi alla tiroide… Bisognerà riequilibrare i valori ma nel frattempo sembro una fisarmonica: gonfio – sgonfio – gonfio. E la giostra continua a girare, mica puoi scendere: ci sono gli impegni da portare avanti, i contratti da rispettare, la gente che lavora per te da retribuire".

Ma Garko non perde il suo coraggio: "Non sarà un 'problemino' di salute a frenarmi. Io sono quello che ha appiccicato addosso un nome da vincente. Coraggio! Sabato prima della trasmissione tiro un sospiro di sollievo: sgonfio! Ma la domenica mattina mi sveglio e sono un po’ gonfio. Chiamo il dottore, gli spiego che con la faccia ci lavoro e che tra poche ore sarò in televisione. Lui mi consiglia di non andare in onda. Basterà cambiare cura. Ma io non posso dare buca a Giletti…". E a proposito delle polemiche e degli attacchi su Internet, Garko precisa: "Faccio questo lavoro da molti anni eppure sono rimasto senza parole davanti a tanto furore mediatico. Davanti alla gioia maligna di tanti giornalisti che hanno pubblicato immagini e titolato articoli senza verificare, senza interpellarmi. I miei avvocati insistono per una causa perché questa volta hanno picchiato duro: facciano loro. Ma io devo anche ringraziarli questi professionisti dell’odio perché mi hanno svegliato, mi hanno fatto vedere un altro squarcio di realtà: ho stanato i finti amici e ho scoperto quelli veri", conclude Garko. Intanto ieri è 'tornato' con un video all''Arena': "Ecco la mia vera faccia"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza