cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 00:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torna 'Shopping Night' e diventa itinerante. Carla Gozzi: "Al Nord donne più noiosette, al Sud più frizzanti"

11 maggio 2015 | 11.12
LETTURA: 3 minuti

In onda da domani ogni martedì alle 23,05 su Real Time. Enzo Miccio e Carla Gozzi in viaggio da Milano a Padova, da Firenze a Palermo passando per Roma per scovare la 'Shopping Star' di ciascuna città. Linee morbide e jumpsuit per la primavera, i consigli dell'esperta di moda

Enzo Miccio e Carla Gozzi, conduttori di 'Shoppping Night'
Enzo Miccio e Carla Gozzi, conduttori di 'Shoppping Night'

Un superstore a disposizione per una notte intera, ogni puntata in una città diversa, tre outfit da creare con centinaia di abiti e accessori, quattro concorrenti selezionate in un casting tour che ha attraversato il paese in lungo e in largo. Ma solo la migliore verrà eletta Shopping Star della sua città. E' la nuova 'Shopping Night' con Enzo Miccio e Carla Gozzi, che da domani torna ogni martedì alle 23,05 su Real Time.

Quest'anno la quarta stagione dello show (6 episodi da 60' prodotti da Magnolia per Discovery Italia) avrà grandi novità. Si comincia con la puntata completamente dedicata ai casting: il 12 maggio alle 22:40 su Real Time.

'Shopping Night' sarà itinerante: oltre a Milano infatti, Enzo e Carla saranno anche a Roma, Palermo, Firenze e Padova, per poi tornare nella capitale della moda con una puntata dedicata a un cast tutto 'teen' per inaugurare il nuovo store dedicato Annex Rinascente. I concorrenti passeranno da 3 a 4: a sfidarsi ci saranno quattro fashion victim, l'ultimo dei quali scelto dai fan. E quest'anno potrebbe esserci anche un concorrente maschio.

"Ho notato che al Nord le donne scelgono look e outfit come status, sono più rigorosette e noiose se vogliamo - ha raccontato Carla Gozzi all'Adnkronos dando inoltre qualche consiglio per gli outfit di primavera - al Centro-sud invece ironizzano, si divertono di più a giocare con la propria immagine e con il colore. Sono più frizzanti e si piacciono di più fisicamente, a volte noncuranti di qualche imperfezione che ci sta".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza