cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Johnny Depp rischia di veder soppressi i suoi cani, li ha portati illegalmente in Australia

14 maggio 2015 | 12.45
LETTURA: 2 minuti

Il divo hollywoodiano, impegnato nelle riprese del quinto episodio di 'Pirati dei Caraibi', ha fatto entrare nel Paese con il suo jet privato i suoi inseparabili yorkshire terrier Pistol e Boo, ignorando le rigide leggi locali in materia di animali. Per salvarli lanciata una petizione su Change.org

La petizione su Change.org per salvare i cani di Johnny Depp
La petizione su Change.org per salvare i cani di Johnny Depp

I cani di Johnny Depp rischiano di essere soppressi. Il divo hollywoodiano, impegnato in Australia per le riprese del quinto episodio di 'Pirati dei Caraibi', ha portato con sé con il suo jet privato i suoi inseparabili yorkshire terrier Pistol e Boo, ignorando le rigide leggi in materia di animali domestici del Paese.

Depp non ha ottenuto la certificazione necessaria per i suoi cani e rischia ora di non poterli riportare in California o, addirittura, di vederli soppressi. Il ministro dell'Agricoltura australiano Barnaby Joyce ha dato ieri un ultimatum all'attore, consentendogli 72 ore per dimostrare di aver rispettato le regole.

L'attore accusato dalle autorità australiane di aver introdotto gli animali senza quarantena. Per salvare i due cani è stata anche lanciata una petizione su Change.org.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza