cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: Laura Pausini annuncia sui social nuovo album e tour stadi

14 maggio 2015 | 14.48
LETTURA: 3 minuti

"Non riesco più a tenerlo solo per me". L'artista, impegnata in questi giorni a Miami con Ricky Martin nella giuria del nuovo talent 'La Banda', rivela sui suoi profili social che il nuovo disco di inediti si chiamerà 'Simili', che uscirà in autunno e che sarà seguito da un tour con tre tappe negli stadi italiani a giugno 2016

Luara Pausini con Ricky Martin (foto dal profilo facebook della cantante)
Luara Pausini con Ricky Martin (foto dal profilo facebook della cantante)

"Non riesco più a tenerlo solo per me, voglio condividerlo con voi, perché noi da sempre siamo così: Simili. Questo è il titolo del mio nuovo album". Così Laura Pausini ha annunciato a sorpresa sui suoi profili sui social network l'arrivo il prossimo autunno del suo nuovo disco di inediti ma anche un tour negli stadi nel giugno 2016, che la riporterà sui palchi italiani, prima a Milano, poi a Roma e infine a Bari.

La cantante, impegnata in questi giorni a Miami insieme a Ricky Martin nella giuria del nuovo talent 'La banda', di cui sono iniziate le audizioni, racconta così il nuovo album e il titolo scelto: "Simili, perché è quello che siamo, perché esprime esattamente quello che sento quando penso a noi. Uguali e differenti, uniti dagli stessi sogni, le stesse paure, le stesse emozioni".

"Simili -ha proseguito Laura- come le impronte digitali: uguali e diverse. In cerca di altri noi per diventare una storia. Simili arriverà in autunno, sentirete nuove note, nuove storie, una nuova fase della mia vita e non vedo l’ora di raccontarvela in musica. Simili come siamo da sempre, ‪#‎simili come saremo insieme, anche dal vivo, nel 2016. Ve lo dico tutto d’un fiato, a più di un anno di distanza: giugno 2016 ‪#‎pausinistadi. Dopo aver girato il mondo tornerò a cantare nella mia terra, dal nord al centro al sud, non vedo l’ora! Il 4 giugno a Milano, l’11 giugno a Roma, il 18 giugno a Bari. Sarà il nostro appuntamento… Io ci sarò", ha detto l'artista ricordando ai suoi fan che stasera su Rai1 andrà in onda la replica del suo show '‎Stasera Laura'. "Ho creduto in un sogno… e non ho mai smesso!", ha concluso.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza