cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sonia Bergamasco: "Mi fidanzo con Montalbano e poi giro un film con Checco Zalone"

18 maggio 2015 | 17.31
LETTURA: 2 minuti

L'attrice, attualmente sugli schermi di Raiuno con la fiction 'Una grande famiglia 3': "Sono la nuova Livia". Sulla nuova pellicola del comico barese: "Me l’hanno proposto, ho letto la storia: mi ha divertito moltissimo, è scritta bene. Per me è un’avventura completamente diversa, che affronto con piacere"

Sonia Bergamasco (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Sonia Bergamasco (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Sonia Bergamasco "si fidanza" con il commissario Montalbano. È la stessa attrice, attualmente sugli schermi di Raiuno con la fiction 'Una grande famiglia 3', a raccontarlo in un’intervista esclusiva a Tv Sorrisi e canzoni, in edicola martedì 19 maggio. "Sono la nuova Livia (la storica compagna del poliziotto interpretato da Luca Zingaretti, ndr)" spiega. "I produttori hanno deciso che l’attrice doveva cambiare perché quella precedente (Lina Perned, ndr) era straniera e andava doppiata. Così hanno scelto me. L’idea è quella di dare maggiore profondità al rapporto tra Livia e Montalbano, finora quasi sempre 'telefonico'".

Le novità per la Bergamasco non finiscono qui: sta infatti per iniziare le riprese del nuovo film di Checco Zalone, atteso nelle sale per il primo gennaio del 2016. "Me l’hanno proposto, ho letto la storia: mi ha divertito moltissimo, è scritta bene. Per me è un’avventura completamente diversa, che affronto con piacere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza