cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Non solo Juve-Lazio, anche 'The Voice' verso la finale: penultima puntata per un 'martedì da leoni'

19 maggio 2015 | 11.35
LETTURA: 3 minuti

Il talent show - in onda con la penultima puntata - entra nel vivo e vede sfidarsi gli otto concorrenti rimasti in gara: Fabio Curto e Sarah Jane Olog per il Team Fach, Thomas Cheval e Keeniatta per il Team Noemi, Carola Campagna e Sara Vita Felline per il Team J-Az e Roberta Carrese con Ira Green per il Team Pelù

Non solo Juve-Lazio, anche 'The Voice' verso la finale: penultima puntata per un 'martedì da leoni'

Prima la semifinale di 'The Voice of Italy' , poi la finale della Coppa Italia tra Juventus e Lazio. Maggio è per antonomasia il mese dei campioni, sportivamente parlando: dal campionato che si chiude alle coppe che celebrano i vincitori, ogni evento arriva al suo epilogo.

Così come si prepara a fare, eccezionalmente di martedì, il talent 'The Voice' che - in onda con la penultima puntata - entra nel vivo e vede sfidarsi gli otto concorrenti rimasti in gara: Fabio Curto e Sarah Jane Olog per il Team Fach, Thomas Cheval e Keeniatta per il Team Noemi, Carola Campagna e Sara Vita Felline per il Team J-Az e Roberta Carrese con Ira Green per il Team Pelù.

Appuntamento dalle 21.10 su Rai 2 con la conduzione di Federico Russo, che intanto su Twitter posta video con le prove, e i collegamenti con Valentina Correani dalla webroom.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza