cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Taylor Swift star più hot del 2015 secondo 'Maxim'

20 maggio 2015 | 16.07
LETTURA: 3 minuti

A consacrarla, con una copertina, è la rivista che ha stilato la lista delle 100 star più influenti. La cantante 25enne: "E' davvero bello e incredibile ricevere un complimento del genere. Fino a ora questo è stato l'anno preferito della mia vita"

Taylor Swift (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Taylor Swift (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

E' Taylor Swift la donna più hot del 2015. A consacrarla, con una copertina, è la rivista 'Maxim' che ha stilato la lista delle 100 star più influenti. Reduce dal trionfo ai Billboard Music Awards 2015 con ben 8 premi nelle principali categorie, la cantante 25enne ha commentato: "E' davvero bello e incredibile ricevere un complimento del genere. Fino a ora questo è stato l'anno preferito della mia vita. Ho avuto modo di fare un album esattamente come avrei voluto farlo. Ne sono orgogliosa come sono orgogliosa dei miei video, del mio tour e sono orgogliosa del modo in cui tutto questo è accaduto".

In partenza per un lungo tour mondiale, la ex reginetta country diventata a tutti gli effetti una pop star ha parlato anche della sua svolta femminista: "Onestamente, non avevo una definizione precisa del concetto di femminismo quando ero più giovane. Non credevo fosse una cosa così importante per il mondo in cui viviamo. La misoginia però è un qualcosa che viene instillata dalla nascita nelle persone. Quindi per me il femminismo è probabilmente il movimento più importante che si possa abbracciare, perché è praticamente un altro modo di dire uguaglianza”. E si chiede come mai "un uomo che parla dei suoi sentimenti è coraggioso" mentre "una donna è piagnucolona".

Prima della Swift lo stesso riconoscimento è andato a Miley Cyrus (2013), Bar Refaeli (2012), Rosie Huntington-Whiteley (2011) e Katy Perry (2010).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza