cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vip: Frank Sinatra, in vendita la fiabesca villa in California

20 maggio 2015 | 13.07
LETTURA: 2 minuti

Villa Maggio, questo il nome della residenza in perfetto stile californiano, è sul mercato a poco meno di 4 milioni di dollari. Nell'abitazione, The Voice amava ospitare il gruppo di amici formatosi durante le sue esperienze professionali a Las Vegas, fra cui Dean Martin e Sammy Davis Jr.

Esterno di Villa Maggio, la casa di Frank Sinatra in California (Foto Anthony Lagrosa e Abraham Rivera)
Esterno di Villa Maggio, la casa di Frank Sinatra in California (Foto Anthony Lagrosa e Abraham Rivera)

I fan di Frank Sinatra sono avvisati: da oggi potranno acquistare la sua villa californiana per 3,95 milioni di dollari. Lo riferisce il blog di Casa.it. Villa Maggio, questo il nome della residenza del cantante dove, per anni, 'The Voice' amava ospitare gli amici del Rat Pack, il gruppo di amici e colleghi formatosi durante le sue esperienze professionali a Las Vegas.

Della combriccola facevano parte molti volti noti dell’epoca come Dean Martin, miglior amico di The Voice, Sammy Davis Jr., Peter Lawford, Joey Bishop e a cui si univa ogni tanto anche Shirley MacLaine. L'abitazione, in linea con l'architettura californiana, si estende su una superficie totale di oltre 600 mq divisi in tre differenti edifici, circondati di 5 ettari di terreno.

Nella villa principale si trovano soggiorno, cucina, sala da pranzo e 5 camere. Una dependance ospita 3 mini appartamenti, e un terzo edificio gli spogliatoi della piscina e la sauna. La proprietà dispone anche di un campo da tennis e un campo da basket.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza