cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 23:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Alessia Marcuzzi, no paura di invecchiare ma di farlo da sola

21 maggio 2015 | 14.01
LETTURA: 3 minuti

La showgirl fa un bilancio dei suoi 'primi' 42 anni in un'intervista a Grazia in edicola questa settimana. Parla della voglia di "andare avanti", del suo rapporto con le amiche e del suo matrimonio in gran segreto: "Ho detto sì in campagna, c'erano in tutto 25 persone"

La copertina del settimanale Grazia
La copertina del settimanale Grazia

Non ho paura di invecchiare. Ma ho una paura matta di farlo da sola". Alessia Marcuzzi si racconta in un’intervista a Grazia in edicola questa settimana. "Ho 42 anni. Penso che sia giusto andare avanti - dice la conduttrice, attrice, showgirl e modella -. Voglio cambiare anche La Pinella. Fare la fashion blogger alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni. Sto cambiando e cambiano le cose che mi interessano”.

Riguardo a ciò che nella sua vita non cambierà mai afferma: "Le amiche. Sono la mia certezza. Ogni tanto faccio delle 'fughe d’amore' con loro. Intere mattinate a camminare sulla spiaggia d’inverno, serate al cinema, cose così. Per non farmi inseguire dai paparazzi, a volte esco dal mio garage, nascosta nel bagagliaio della macchina di un’amica”.

Prosegue poi raccontando il suo rapporto con i paparazzi e il perché del matrimonio in gran segreto: “Io faccio una vita al limite della noia. Ma loro non mollano. E io non volevo un bagno di folla al mio matrimonio. Così ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra, mi sono sposata in una tenuta di campagna, alla presenza di 25 persone in tutto. Il giorno del viaggio è stato stupendo: sola, in treno, con il mio vestito in valigia, senza che nessuno sapesse chi ero e dove andavo. Meraviglioso”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza