cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv: Frizzi, Rita e io emozionati per 'La posta del cuore'

22 maggio 2015 | 19.03
LETTURA: 3 minuti

"Cercheremo di essere caldi, divertenti ma spero soprattutto utili per chi verrà e per chi avrà bisogno di un piccolo consiglio. Io accoglierò chi ci scrive. Rita avrà il compito di dare il suo consiglio dopo aver 'scartavetrato' la storia che ci viene presentata", ha spiegato il conduttore

Fabrizio Frizzi (Infophoto) - INFOPHOTO
Fabrizio Frizzi (Infophoto) - INFOPHOTO

Rita Dalla Chiesa è un "pezzo importante della mia vita. Sono contento che riscenda in campo e lo faccia con me. Ci sono tante emozioni diverse che stiamo cercando di gestire". A dirlo è il conduttore Fabrizio Frizzi che, in occasione della presentazione del Premio Tv 2015 - premio Regia Televisiva, in programma lunedì in prima serata su Rai1, ha parlato con i giornalisti de 'La posta del cuore', il programma in cui sarà protagonista con l'ex moglie Rita Dalla Chiesa a partire dal 15 giugno sulla rete ammiraglia di viale Mazzini.

"'La posta del cuore' - ha detto Frizzi- non è programma nuovo ma neanche vecchio, perché è la rubrica più usata dai giornali e dai programmi televisivi. Io e Rita, trent'anni fa, la facevamo in 'Pane e Marmellata'. C ercheremo di essere caldi, divertenti ma spero soprattutto utili per chi verrà e per chi avrà bisogno di un piccolo consiglio. Io accoglierò chi ci scrive. Rita avrà il compito di dare il suo consiglio dopo aver 'scartavetrato' la storia che ci viene presentata. Nella squadra del programma ci saranno anche altre due donne".

Frizzi, soffermandosi sui suoi prossimi impegni, ha aggiunto che sta lavorando ad un nuovo programma, 'Gli italiani hanno sempre ragione', in onda su Rai1 "tra la fine giugno e l'inizio di luglio". Si tratta di "un grande gioco, che coinvolge la gente a casa e la gente in studio. Chi seguirà il programma potrà interagire con modalità molto tecnologiche: ci sarà una vera e propria up che consentirà di intervenire. Ci saranno diversi ospiti". Infine Frizzi ha confermato che "la staffetta tra me e Carlo Conti alla conduzione de 'L'Eredità' continuerà anche nella prossima stagione". Frizzi, che ha già condotto l''Eredità' dal primo novembre 2014 all'8 marzo, tornerà infatti al timone del programma di Rai1 nel prossimo autunno. "L'Eredità è di Carlo, ed è un gioiello di famiglia. C'è un bellissimo rapporto con Carlo, che non è solo di complicità professionale, ma anche di amicizia", ha concluso Frizzi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza