cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

'Amici', brutta serata per Emma: eliminata Valentina dopo una sfida fratricida

24 maggio 2015 | 12.13
LETTURA: 2 minuti

La cantante della squadra dei Bianchi torna a casa dopo essersi scontrata con una sua compagna di squadra. La coach però non ci sta e critica le decisioni dei giudici. Briga polemizza sempre un po' con tutti

Emma si commuove all'eliminazione di Valentina
Emma si commuove all'eliminazione di Valentina

Brutta serata ieri per Emma che ha perso la cantante Valentina dopo una sfida in casa con Klaudia. E non sono mancate le recriminazioni da parte della coach di 'Amici', di cui è andata in onda la settima puntata serale, visto che la sua squadra ha perso entrambe le manche. E poi c'è Briga che non ha mancato di polemizzare un po' con tutti, non solo con Loredana Bertè alla quale non è piaciuta la scelta di esibirsi questa settimana in 'Fuori dal tunnel' di Caparezza. Anche Fiorella Mannoia, quarto giudice della serata del talent condotto da Maria De Filippi, che lo definisce "indisponente", e Francesco Renga hanno criticato l'atteggiamento del rapper.

Emma, di fronte allo scontro fratricida, si lamenta: "Credo di non aver sbagliato nulla. Non lo dico con presunzione. Questo è il risultato di alcune follie nei giudizi". E aggiunge: "Molto spesso dei giudizi non sono stati coerenti con le esibizioni dei ragazzi". L’unico a rispondere è Renga, che prava a sdrammatizzare: “Ci sta, ma fa parte del gioco”. Si vede che è molto provata, lo dimostra il fatto che alla fine non riesce più a trattenere le lacrime. Forse la presunta fine della relazione con Fabio Borriello non l'ha aiutata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza