cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Social e vip

Bonolis: "Il web dice che sono morto. Peccato, mi sentivo bene" /Video

25 maggio 2015 | 09.12
LETTURA: 2 minuti

Ironica risposta su Facebook del conduttore dopo che, domenica pomeriggio, sulla rete giravano voci sulla sua presunta morte

Bonolis:

"Alcuni amici mi hanno detto che sulla rete, dove si detiene la verità, io sono morto. Peccato, mi sentivo bene". E' l'ironica risposta che Paolo Bonolis ha diffuso attraverso un filmato dopo che, domenica pomeriggio, sulla rete giravano voci sulla sua presunta morte, che l'amico e autore televisivo Marco Salvati gli ha comunicato tra un cinguettio su Twitter e un sms sul telefono.

Così, tra scaramanzia e ironia, attraverso il video pubblicato dalla moglie Sonia Bruganelli sulla propria pagina Facebook, il conduttore non si lascia sfuggire l'occasione per prendere in giro le dinamiche perverse del web, "dove si detiene il potere": "Curiosamente - aggiunge Bonolis - l'aldilà, qui attorno a me, è uguale a quello che c'era prima".

"A cosa conviene morire, se tutto resta come prima?" si chiede il conduttore, seduto a tavola in cucina, tra insalata e "cracker dell'aldilà", dove sta cenando con la famiglia. Infine, rivolgendosi "soprattutto a voi che avete messo quella cosa, vi aspetto".

Aldilà....

Posted by Sonia Bruganelli on Domenica 24 maggio 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza