cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 21:49
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Compleanni

Emma compie 31 anni: "Non mi cambierei con nessuna al mondo" /Video

25 maggio 2015 | 12.53
LETTURA: 2 minuti

Con la testa ancora sul cuscino, risponde agli auguri dei suoi fan: "Grazie a tutti, siete veramente carini". La cantante è reduce da una settimana difficile dopo aver perso Valentina ad 'Amici' e dopo il gossip sulla fine della sua storia d'amore con Fabio Borriello

Emma Marrone nel video postato su Instagram
Emma Marrone nel video postato su Instagram

Appena svegliata, con la testa ancora sul cuscino, Emma Marrone risponde con un video postato su Instagram alle centinaia di messaggi di auguri che i suoi fan le hanno inviato sui suoi profili social per il suo compleanno.

"Buongiorno - dice la cantante con la voce assonnata - grazie a tutti per gli auguri, siete veramente carini. Comunque tranquilli - aggiunge - ho solo 31 anni e non mi cambierei con nessuna al mondo. Buona giornata".

La cantante non perde la sua grinta nonostante la settimana difficile appena passata. La coach di 'Amici' ha perso la cantante Valentina dopo una sfida in casa con Klaudia. Non solo. Emma ha dovuto fare i conti anche con il gossip. Secondo 'Chi' sarebbe al capolinea la sua storia d'amore con Fabio Borriello. E di mezzo, riferisce il settimanale, ci sarebbe ancora una volta Belen Rodriguez.

Grazie a tutti #brown31 #buonagiornata

Un video pubblicato da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza