cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: da domani il nuovo disco 'Più che logico live' di Cremonini

25 maggio 2015 | 12.57
LETTURA: 2 minuti

L'artista bolognese torna sulle scene a distanza di un anno con un triplo cd che raccoglie 22 brani live e un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno. A ottobre arriva anche un nuovo tour nei palasport, che toccherà anche città nuove

Cesare Cremonini (Foto Infophoto) - INFOPHOTO
Cesare Cremonini (Foto Infophoto) - INFOPHOTO

Dopo il grande successo dell’album di inediti 'Logico' e del 'Logico Tour 2014', che ha registrato oltre 100mila presenze in un solo mese, Cesare Cremonini torna sulle scene, a distanza di un anno, con un nuovo progetto che ha l’obiettivo di fermare nel tempo il successo del 'Logico Tour 2014'. Lo fa pubblicando 'Più che logico (live)', un triplo cd in uscita domani e ripartendo a ottobre con un nuovo tour nei palasport il 'Più che logico tour 2015' che toccherà città nuove e riporterà Cremonini a esibirsi in quelle già visitate per soddisfare la grande richiesta da parte del pubblico.

Il 'Più che Logico Live' raccoglie 22 brani live e un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno: 'Buon Viaggio (share the love)', '46', 'Quasi Quasi', 'Lost in the week end'.

L’ultimo disco live risale al 2006 quando Cesare, allora ventiseienne, si cimenta sul palco in un tour teatrale accompagnato, oltre che dalla sua band, dalla London Telefilmonic Orchestra. Radio Italia è radio ufficiale del 'Più che logico tour 2015'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza