cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Greggio stuzzica i giudici di Masterchef: "Ci dite chi vince l'anno prossimo?" /Video

26 maggio 2015 | 10.21
LETTURA: 2 minuti

Alla 55esima edizione del 'Premio Tv 2015', lo storico conduttore del tg satirico si avvicina a Cracco, Bastianich e Barbieri per giocare un po' dopo le polemiche dei mesi scorsi

"Già che siamo qua, ci dite chi vince l'anno prossimo?". Ezio Greggio si rivolge così ai tre giudici di Masterchef durante la 55esima edizione del 'Premio Tv 2015 - Premio regia televisiva' andato in onda lunedì sera su Rai1, conosciuto come l'Oscar della televisione, provocando le risate del pubblico e degli ospiti in studio.

Giocando sulle polemiche nate dopo lo spoiler di inizio marzo di 'Striscia la notizia', che aveva annunciato in anticipo il futuro vincitore della quarta edizione del talent culinario, Stefano Callegaro, lo storico conduttore del tg satirico si avvicina a Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri per 'stuzzicarli' assieme al papà di 'Striscia', Antonio Ricci.

Per quanto riguarda i premiati, i 10 vincitori del 'Premio Tv' sono 'Amici', il Festival di Sanremo, 'The Voice of Italy', 'Le Iene', 'Ballando con le stelle', naturalmente 'Striscia la notizia', 'Sogno e son desto 2', 'Pechino Express', 'Tale e quale show' e la quarta edizione del talent 'Mastechef'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza