cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 22:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Cinema: 'Point Break', arriva primo trailer ufficiale del remake

27 maggio 2015 | 12.28
LETTURA: 2 minuti

Edgar Ramirez e Luke Bracey nei ruoli che furono di Patrick Swayze e Keanu Reeves. Questa volta l'agente dell'Fbi Utah si infiltra in un gruppo di amanti di sport estremi

Fermo immagine dal trailer del remake di 'Point break'
Fermo immagine dal trailer del remake di 'Point break'

E' arrivato il primo trailer ufficiale di 'Point Break', remake del film cult del 1991 diretto da Kathryn Bigelow e interpretato da Keanu Reeves e Patrick Swayze. Dietro la macchina da presa questa volta c'è Ericson Core, direttore della fotografia di 'The Fast and the Furious'. Protagonisti di questa pellicola - che dovrebbe uscire a Natale negli Stati Uniti - sono Edgar Ramirez (nei panni di Bodhi, ruolo interpretato nell'originale da Swayze) e Luke Bracey, agente dell'FBI Johnny Utah, parte affidata a Reeves.

Anche in questa nuova versione, si legge su 'Deadline' 'Point Break' è incentrato sull'agente novizio Utah che, sotto copertura, si infiltra non in un gruppo di surfisti come nell'originale ma di amanti di sport estremi in generale - dallo snowboard all'arrampicata libera alla wingsuit e anche al surf - guidati dal carismatico Bodhi, per indagare su una serie di gravi reati. E come si può notare anche dal trailer, il film è ambientato non più solo nella California del Sud. Nel cast anche Ray Winstone, Teresa Palmer e Delroy Lindo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza