cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Emma Marrone, emozione e gaffe nel ricordare Pino Daniele ai Wma

05 giugno 2015 | 18.43
LETTURA: 2 minuti

Prima di esibirsi in 'Napul'è', la cantante ha detto: "Diciamo che è stato il primo vero grande big della musica che ha avuto il piacere di cantare con me"

Nella foto Emma Marrone
Nella foto Emma Marrone

"Diciamo che è stato il primo vero grande big della musica che ha avuto il piacere di cantare con me, ammazzando un po' il pregiudizio verso quelli dei talent". A parlare così di Pino Daniele è un'emozionata Emma Marrone alla premiazione dei Wind Music Awards 2015. Una gaffe che non è passata inosservata al popolo del web, ma che di sicuro è stata dettata dalla commozione del momento.

Alla cantante tremava infatti la voce nel ricordare l'artista napoletano, scomparso lo scorso 4 gennaio, con il quale - come ha ricordato il conduttore della serata Carlo Conti - proprio all'Arena di Verona nel 2012 Emma ha duettato. A parte l'iniziale scivolone, la vincitrice della nona edizione di 'Amici' - prima di esibirsi in 'Napul' è' - ha raccontato di come Pino Daniele le abbia dato "tanta fiducia, mi ha sempre stimato e apprezzato, mi sento onorata di poter regalare a lui questo mio premio e questo mio momento".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza