cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 21:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica: The Kolors, live il 10 luglio al Parco della Musica di Roma

06 giugno 2015 | 12.34
LETTURA: 2 minuti

Dopo il trionfo ad 'Amici' la band annuncia le prime date, a Roma seguirà Milano per l'Estathé Market Sound

Maria De Filippi con Stash dei The Kolors
Maria De Filippi con Stash dei The Kolors

Si è conclusa in maniera vittoriosa l’esperienza dei The Kolors all’edizione 2015 di 'Amici' dove, nella finale di ieri sera, sono saliti sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi anche il Premio della critica. La band ha poi annunciato le prime date live organizzate da F&P Group, che saranno venerdì 10 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma e mercoledì 15 luglio a Milano per la rassegna 'Estathé Market Sound'.

Un altro traguardo per i The Kolors dopo che l’album 'Out' (Baraonda/Artist First) è primo nella classifica degli album più venduti da due settimane, raggiungendo subito la certificazione come 'Disco d’oro' (FIMI/Gfk). Un successo di vendite notevole per la band guidata da Stash Fiordispino, mentre su tutti i network è in rotazione la hit Everytime.

I The Kolors, formartisi nel 2010, schierano Stash Fiordispino (voce, chitarra, basso e synth), Daniele Mona (synth e percussioni) e Alex Fiordispino (batteria e percussioni). Presto cominciano a farsi conoscere suonando sia in Italia che all’estero fino ad aprire i concerti di artisti internazionali come Paolo Nutini, Gossip, Hurts e Atoms for Peace.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza