cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:58
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Musica

Postepay Rock in Roma, al via domenica la settima edizione

09 giugno 2015 | 12.44
LETTURA: 3 minuti

Tra gli artisti che si esibiranno sul palco del festival capitolino, che si terrà all'Ippodromo delle Capannelle dal 14 giugno al 6 settembre, The Chemical Brothers, Stromae, Lenny Kravitz, Linkin Park, Robbie Williams oltre a J-Ax e Fedez, Fabi-Silvestri-Gazzè, Caparezza e Litfiba

Postepay Rock in Roma, al via domenica la settima edizione

Conto alla rovescia per Postepay Rock in Roma (Video), il festival internazionale che in sei anni si è ritagliato un posto sempre più importante tra gli appuntamenti estivi della Capitale. Da The Chemical Brothers a Stromae, da Lenny Kravitz ai Linkin Park e Robbie Williams passando per J-Ax e Fedez, Fabi-Silvestri-Gazzè, Caparezza e Litfiba. E questi sono solo alcuni degli artisti che si esibiranno sul palco di questo evento musicale che anche quest'anno sarà allestito all'Ippodromo di capannelle.

L'appuntamento, il primo, è per domenica 14 giugno con Alt-J, il trio britannico indie­-pop al festival romano per l’unica data estiva in Italia. A seguire martedì 16 giugno, per la prima volta nella capitale, Slipknot, la band di Corey Taylor accompagnata da At the Gates e King 810; martedì 23 un grande della chitarra: Slash featuring Myles Kennedy The Conspirators (+ special guest); martedì 30 è la volta di Mumford Soncon Eaves, giovane cantautore inglese, come supporter.

Mercoledì primo luglio sul palco salirà Damian 'Jr. Gong' Marley (+ special guest); giovedì 2 The Chemical Brothers con special guest Flume, Jeff Mills, Joycut e Moods; sabato 4 J-­Ax e Fedez ; martedì 7 Robbie Williams in 'Let Me Entertain You Tour'; mercoledì 8 sarà la volta di Stromae; giovedì 9 Noel Gallagher’s High Flying Birds; sabato 11 ci sarà lo 'special event' con l'Holi Festival of Colours con Thomas Newson, Otto Knows e Daddy’s Groove; martedì 14 suoneranno i Verdena, in giro con il tour 'Endkadenz Vol.1'; sabato 18 Muse; lunedì 20 i Subsonica porteranno sul palco 'In una foresta tour' (il concerto sarà gratuito per i possessori di carta Postepay); venerdì 24 Litfiba; sabato 25 Caparezza + Lo Stato Sociale; lunedì 27 Lenny Kravitz con Gary Clatk Jr. come special guest; giovedì 30 Fabi, Silvestri e Gazzè chiuderanno la prima parte del festival.

Mercoledì 26 agosto sarà la volta del rock psichedelico degli australiani Tame Impala + Nicholas Allbrook; domenica Negrita; mercoledì Interpol. Infine domenica 6 settembre, gran finale con i Linkin Park + Simple Plan special guest.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza