Home . Intrattenimento . Spettacolo . Il Gesù di 'Jesus Christ Superstar' Ted Neeley incontra il pubblico a Milano

Il Gesù di 'Jesus Christ Superstar' Ted Neeley incontra il pubblico a Milano

L'artista venerdì 12 giugno alle ore 18.30 al Mondadori Megastore di Piazza Duomo

SPETTACOLO
Il Gesù di 'Jesus Christ Superstar' Ted Neeley incontra il pubblico a Milano

Ted Neeley (foto Infophoto)

Ted Neeley, il celebre Gesù di 'Jesus Christ Superstar', in questi giorni a Milano per la prima tappa del nuovo tour italiano ed europeo del Musical firmato Massimo Romeo Piparo, incontrerà, con il cast dello spettacolo, pubblico e fan venerdì 12 giugno alle ore 18.30 al Mondadori Megastore di Piazza Duomo. "Cantare in Italia per me è un grande onore - afferma entusiasta l’indimenticabile protagonista della più grande opera rock di tutti i tempi, leggendario successo cinematografico del 1973 - è un Paese che mi ha affascinato fin da piccolissimo. Chissà, forse per la sua forma...da buon texano, io adoro gli stivali!".

Il Musical 'Jesus Christ Superstar', grande allestimento prodotto dalla Peep Arrow Entertainment di Massimo Romeo Piparo, in versione originale e con l'Orchestra dal vivo, ha debuttato lo scorso venerdì 5 giugno al Teatro Nuovo e resterà in scena a Milano fino al prossimo 28 giugno, per poi proseguire nelle principali città italiane (Roma, Torino, Firenze, Parma, Bologna, Genova, Reggio Emilia, Cremona, Bergamo, Padova, Ferrara, Modena, Cagliari, Sassari) e con il Tour europeo.

All’incontro con Ted Neeley, presentato dal giornalista Franco Dassisti, parteciperà anche il cast di Jesus Christ Superstar: Simona Distefano (Maria Maddalena), Feysal Bonciani (Giuda), Paride Acacia (Hannas), Emiliano Geppetti (Pilato), Claudio Compagno (Simone) Francesco Mastroianni (Caifa). Oltre al cast principale, lo spettacolo vede in scena anche l’Orchestra dal vivo di 12 elementi diretta dal Maestro Emanuele Friello, l’ensemble di 24 tra acrobati, trampolieri, mangiafuoco e ballerini coreografati da Roberto Croce, le scenografie di Giancarlo Muselli elaborate da Teresa Caruso e i costumi di Cecilia Betona.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI