cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 19:24
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Tv

Homer e Marge non divorziano, parola di Bart

11 giugno 2015 | 13.17
LETTURA: 2 minuti

La famiglia Simpson rimarrà unita anche nella 27esima stagione dello show, lo dice un personaggio

Il tweet pubblicato dall'account The Simpsons
Il tweet pubblicato dall'account The Simpsons

Nessun divorzio, Homer e Marge rimarranno insieme anche nella 27esima stagione dei Simpson. Le voci di un'imminente separazione, alimentate dalle dichiarazioni del produttore esecutivo Al Jean, sono state smentite da... Bart Simpson. Sul profilo twitter ufficiale del celebre cartone, è stata pubblicata una foto che cancella ogni dubbio dopo le ipotesi circolate nelle ultime 24 ore.

Bart, alle prese con la solita punizione rimediata a scuola, riempie la lavagna con la scritta 'Homer and Marge are not breaking up' (Homer e Marge non si stanno lasciando). Eloquente anche il messaggio abbinato all'immagine: 'retweet e stop alle voci'. Successivamente, sull'account The Simpsons è comparso un messaggio in lingua spagnola: '¡Marge y Homero para siempre!'. Traduzione elementare: Marge e Homer per sempre, come dimostrano marito e moglie immortalati in un fotogramma in versione 'piccioncini'.

L'unico colpo di scena della nuova serie, al via a settembre negli Stati Uniti, sarà quindi rappresentato dall'omicidio di Bart. Il ragazzino verrà ucciso dal suo storico nemico Telespalla Bob durante la puntata speciale di Halloween. Il monello, però, tornerà protagonista nella normale programmazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza