cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema

Premi: ad Antonio Banderas l'Ischia Legend Award

25 giugno 2015 | 14.07
LETTURA: 2 minuti

Premi: ad Antonio Banderas l'Ischia Legend Award

Sarà Antonio Banderas ad aprire il 12 luglio l'Ischia Global Film & Music Fest, la kermesse in programma dall'11 al 19 luglio nell'isola partenopea. Per questa occasione, all'attore e produttore spagnolo è stato assegnato l''Ischia Legend Award', che gli sarà consegnato nel gala inaugurale del festival. Ad annunciarlo è il fondatore della manifestazione Pascal Vicedomini: "Siamo certi che la sua presenza a Ischia lascerà il segno - dice Vicedomini - anche nei tanti giovani che seguono le masterclass di Bernard Hiller e gli incontri professionali del festival''.

Banderas, 55 anni ad agosto, e interprete di Picasso nel prossimo biopic di Carlos Saura '33 Dias', festeggerà a Ischia Global una carriera di artista eclettico, premiata da una popolarità globale che ne ha fatto l'attore latino più amato a Hollywood.

Atteso al Festival ischitano un altro artista di grandezza mondiale come Andrea Bocelli oltre ad altri nomi nazionali ed hollywoodiani, che verranno annunciato nei prossimi giorni, nel solco della tradizione stellare a cui Vicedomini ha abituato negli ultimi la platea di questa rassegna diventata ormai nota in tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza