cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 10:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: 'Annie - La felicità è contagiosa' in sala dell'1 luglio

26 giugno 2015 | 12.02
LETTURA: 3 minuti

Cameron Diaz e Quvenzhané Wallis in una scena di 'Annie'
Cameron Diaz e Quvenzhané Wallis in una scena di 'Annie'

Sarà nelle sale italiane dell'1 luglio 'Annie - La felicità è contagiosa', il film diretto da Will Gluck, distribuito in 150 copie da Warner Bros. Entertainment Italia. La storia di Annie, su cui si basa anche lo straordinario musical di Broadway premiato con sette Tony Award, è un adattamento cinematografico del fumetto 'Little Orphan Annie' di Harold Gray e ospita un cast composto da Jamie Foxx, Cameron Diaz e dalla giovanissima Quvenzhané Wallis, nominata al Golden Globe per la sua interpretazione.

Quvenzhané Wallis interpreta Annie, una bambina adottata che non ha difficoltà ad ambientarsi per le strade di New York nel 2014. Abbandonata fin da piccola dai suoi genitori con la promessa che un giorno o l’altro sarebbero tornati a prenderla, è stato un duro colpo per lei scoprire l’amara verità una volta affidata a Miss Hannigan (Cameron Diaz).

Ogni cosa cambierà quando l’arrogante tycoon e candidato a sindaco di New York Will Stacks (Jamie Foxx), consigliato dalla sua brillante vice presidente Grace (Rose Byrne) e dal suo scaltro consulente per la campagna elettorale Guy (Bobby Cannavale), decide di prenderla in affidamento per aumentare i propri consensi. Stacks crede di essere il suo angelo custode, ma la sicurezza e la gioia di vivere di Annie gli faranno vedere le cose in un altro modo

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza