cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 11:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Docu-Reality

Temptation Island, prima puntata tra l'ira di Salvatore e il pianto di Gianmarco /Video

26 giugno 2015 | 10.04
LETTURA: 3 minuti

Temptation Island, prima puntata tra l'ira di Salvatore e il pianto di Gianmarco /Video

Temptation Island dà appuntamento al due luglio. Una puntata, la prossima, in cui si scoprirà cosa ha in mente Salvatore che, in chiusura della prima andata in onda ieri, ha perso le staffe. Al siciliano infatti non piace per niente che i ragazzi single entrino nelle camere delle fidanzate, dove sta anche la sua Teresa, e si prepara a compiere un gesto inaspettato. Che, naturalmente, viene lasciato per la prossima puntata.

Il docu-reality in onda su Canale 5 vede protagoniste sei coppie, non sposate e senza figli, che decidono di dividersi per testare la forza del loro rapporto. Per 21 giorni vivranno senza potersi vedere o chiamare in compagnia di 24 single, 12 donne e 12 uomini, all’interno di un lussuoso relais nel sud della Sardegna. Obiettivo: fare luce sui sentimenti che provano per i rispettivi compagni.

E già alla prima qualcosa si incrina tra Gianmarco e Aurora. Il giovane reagisce malissimo al filmato che ha visto come protagonista la fidanzata assieme al single Giorgio, che lei aveva già conosciuto di vista in passato. La sintonia tra i due appare infatti molto evidente già dopo appena tre giorni.

Un comportamento, quello di Aurora, che ha fatto piangere Gianmarco e che non è piaciuto a molti altri. Sul profilo Instagram della giovane concorrente sono stati postati molti messaggi contro il suo modo di fare e in difesa del fidanzato che, mentre da una parte le scriveva 'Ti Amo' con le foglie cadute sul prato del relais, non sapeva che lei stava già in spiaggia, tra schizzi, scherzi e abbracci, con Giorgio.

Cosa succederà nella prossima puntata?

Posted by Temptation Island on Giovedì 25 giugno 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza