cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

"Altro che cicatrice, addominali bestiali": botta e risposta tra fan per Anna Tatangelo

01 luglio 2015 | 10.49
LETTURA: 3 minuti

(Dall'account Instagram di Anna Tatangelo)
(Dall'account Instagram di Anna Tatangelo)

Anna Tatangelo si gode il sole, con tanto di foto su Instagram accompagnata da un 'Now... relax'. Sdraiata su un lettino in una posizione alla Paolina Borghese, la statua scolpita nel marmo bianco da Antonio Canova. Rispetto alla famosissima scultura della sorella di Napoleone, però, alcuni fan hanno notato una differenza nella zona degli addominali.

Se una caratteristica delle donne dell''800 era la morbidezza delle linee, l'attenzione nei confronti della foto della cantante ha acceso un dibattito on line tra chi vedeva (o voleva vedere) una cicatrice e chi sottolineava invece la tonicità del fisico della cantante, frutto del suo intenso allenamento.

E così, tra i fan, è partito il botta e risposta: "Che cicatrice terribile..." ha scritto Deborah e Super S le ha risposto: "Non è una cicatrice, sono ADDOMINALI BESTIALI!!!!!". E se a Carmen "la pancia così non piace, la trovo mascolina", Giangi replica: "Ho letto tanti commenti riguardo la presunta cicatrice, hahaha!! Addominali da paura, comunque non pensare a niente".

E c'è anche chi ammette la propria sana invidia: "Quanta ignoranza!!! Ad averli addominali così... vorrei avere tutte le sue 'cicatrici' invece mangiooo ahahah un bacio".

Now.....relax... @fridaquerida #rocchetta #avène

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza