cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 10:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

WC

Musica: selfie di Arisa sul water, pioggia di commenti sui social

02 luglio 2015 | 17.04
LETTURA: 2 minuti

La foto nel profilo Facebook di Arisa
La foto nel profilo Facebook di Arisa

Se volete sapere come scatenare una pioggia di commenti sui social in poche ore, chiedete pure ad Arisa. Qualche ora fa la cantante ha condiviso sul suo profilo Facebook un selfie 'estremo' scattato direttamente sulla tazza del water, in cui appare seduta, con i jeans abbassati. Per accompagnare lo scatto, Arisa ha scritto: "Buongiorno. Stamattina spenta, ieri esagerato, a letto troppo tardi.. Oggi ripresa lenta.. Lenta.. Lennnnnnnn..ta. Ricordatemi così!".

In pochi minuti la cantante di 'Sincerità' ha diviso il web, scatenando i commenti velenosi degli 'haters' che l'hanno massacrata: "L'effetto che fa la sua musica anche su se stessa", scrive un utente, forse il più garbato. Neanche i suoi fan hanno resistito all'ondata di polemiche, commentando però lo scatto con affettuosa ironia: "Buona cacca Arì. Con questo selfie ti voglio più bene", "Sposami." e "Brava Arisa.....foto-igienica".

Qualche ora dopo, Arisa ha poi pubblicato un secondo scatto in cui cammina per strada, con l'aria perplessa, accompagnato dalla didascalia: "Secondo me per il fine settimana arriviamo a 300.000!", una profezia facilmente verificabile.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza