cerca CERCA
Martedì 19 Marzo 2024
Aggiornato: 03:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cinema: stella sulla Walk of Fame per Paul Rudd, protagonista di 'Ant-Man'

02 luglio 2015 | 14.03
LETTURA: 2 minuti

Paul Rudd sulla Walk of Fame con la sua stella (foto Infophoto)
Paul Rudd sulla Walk of Fame con la sua stella (foto Infophoto)

Anche Paul Rudd ha la sua stella sulla Walk of Fame. L'attore, protagonista della nuova pellicola targata Marvel 'Ant-Man', ha presentato ieri la targa con la stella e il suo nome, trovando posto sulla leggendaria via di Hollywood. L'attore 46enne è stato accompagnato da Michael Douglas, co-protagonista in 'Ant-Man', che uscirà in tutto il mondo a metà luglio, e arriverà in Italia ad agosto.

"E' stato un incredibile onore per me stare di fronte alle telecamere con Michael Douglas", ha detto Rudd ai fan che lo accompagnavano a inaugurare la sua targa, la numero 2.554 del famoso viale di Los Angeles. Accanto a Rudd sulla Walk of Fame, anche la moglie Julie e i loro figli Jack e Darby. "Vi amo più di qualsiasi cosa al mondo", ha detto alla sua famiglia.

Nato nel New Jersey, Rudd è conosciuto soprattutto per i suoi ruoli in numerose commedie quali 'Anchorman: La leggenda di Ron Burgundy' (2004), '40 anni vergine' (2005), 'Molto incinta' (2007), ma è apparso anche sul piccolo schermo, come nella serie di successo 'Friends'. In 'Ant-Man', Rudd vestirà i panni di Scott Lang, ex ingegnere elettronico che grazie a un costume che riduce le particelle, riesce a rimpicciolirsi, fino a raggiungere le dimensioni di una formica e lottare contro i suoi nemici. Douglas, invece interpreterà il ruolo dello scienziato Hank Pym.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza