cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Temptation Island

Amore che vieni, amore che vai: Teresa e Salvo di nuovo insieme. Aurora-Gianmarco verso l'addio

03 luglio 2015 | 09.56
LETTURA: 2 minuti

Amore che vieni, amore che vai: Teresa e Salvo di nuovo insieme. Aurora-Gianmarco verso l'addio

Teresa e Salvatore non ce l'hanno fatta. O forse sì. La coppia ha infatti lasciato 'Temptation Island' alla seconda puntata, ma ha (ri)trovato se stessa.

Dieci giorni di separazione: tanto è stato necessario per capire che non potevano più restare senza vedersi o sentirsi. Dieci giorni nei quali tutti e due hanno vissuto la stessa sensazione di solitudine e lontananza che li ha portati ad auto-isolarsi dagli altri nelle giornate passate al resort. E così, in un falò speciale organizzato per loro, i due si sono ritrovati faccia a faccia ai lati di una piscina che Salvatore ha attraversato impetuosamente con i vestiti addosso per riabbracciare la sua Teresa.

Ma per un amore che torna, un amore se ne va. Aurora e il single Giorgio hanno infatti dormito insieme, sui lettini del resort. Ma non solo: tra appuntamenti e cene in libreria e regali e uscite a sorpresa, a cavallo sulla spiaggia o nei negozi di stoffe, i due si stanno avvicinando sempre di più.

E Gianmarco, ad ogni video che gli viene mostrato sulla sua (sempre più ex) fidanzata, non crede ai propri occhi. Ma anche alle proprie orecchie, soprattutto quando Aurora sussurra a Giorgio: "In una settimana mi hai dato quello che lui in otto mesi non mi ha dato". A questo punto, c'è poco da dire: la verità sul loro amore verrà fuori nella terza puntata, martedì 7 luglio.

Teresa e Salvatore tornano finalmente insieme! Quanti LIKE per loro?

Posted by Temptation Island on Giovedì 2 luglio 2015

La reazione di Gianmarco ai filmati di Aurora e il single Giorgio...

Posted by Temptation Island on Giovedì 2 luglio 2015

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza