cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:46
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Schermaglia 2.0

Web spietato contro Bianca Balti: "Tua figlia troppo magra". Lei si arrabbia e replica

08 luglio 2015 | 17.26
LETTURA: 2 minuti

Bianca Balti - INFOPHOTO
Bianca Balti - INFOPHOTO

Polemica tra i fans di Bianca Balti, dopo che la modella ha postato su Facebook una foto in cui la figlia Matilde appare molto magra mentre indossa i tacchi della mamma. Sui social si scatena una pioggia di commenti e insulti finché la modella, infuriata, sbotta.

Molti seguaci della Balti hanno disapprovato che la bambina indossasse dei tacchi così alti, altri hanno fatto notare che si trattava chiaramente di un gioco e che le scarpe erano della mamma. Le osservazioni più aspre, però, sono state sulla magrezza della bambina: da "falla magnà!" a definirla addirittura 'anoressica' e 'sottosviluppata' il passo è breve e la modella si infuria.

Bianca Balti non è solita rispondere ai commenti ma, in questo caso, cede. "Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere... Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a 'dieta'!?!? - conclude dicendo - Per fortuna lei non e' grande abbastanza da farsi paranoie per come e' il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza