cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:32
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Un pop di star

Jennifer Lawrence canta 'Believe' di Cher

10 luglio 2015 | 13.20
LETTURA: 2 minuti

Jennifer Lawrence canta 'Believe' di Cher

Tutti lo sanno (almeno a Hollywood), lei ama cantare canzoni a squarciagola. E non è una popstar. O meglio, è una star. Ma del cinema.

E così, ospite della trasmissione 'Team Coco', Jennifer Lawrence ha cantato senza risparmiarsi una spericolata versione di 'Believe', mega hit degli anni '90 portata al successo da Cher.

In occasione del lancio del nuovo capitolo della saga di 'Hunger Games - Mockingjay Part 2' (TRAILER) - che arriverà in Italia il 19 novembre - la protagonista 24enne de 'Il canto della rivolta' ha prima scherzato con Conan O'Brien, conduttore del programma che va in onda dal lunedì al giovedì sulla 'TBS': il presentatore ha infatti chiesto all'attrice di cantare la ballata 'The Hanging Tree', contenuta nell'ultimo film della saga, che ha raggiunto il numero 12 della Billboard Hot 100 chart.

A quel punto, Lawrence ha ribattuto scherzando: "Prima di tutto, se avessi fatto quella canzone così... (e qui la 24enne ha simulato il brano con il rumore dei peti riprodotti con l'ascella, ndr) 'Hunger Games' avrebbe raggiunto il numero uno in classifica".

Poi, spinta dai coprotagonisti del film, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth, si è infine lanciata in una esibizione senza freni del brano di Cher.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza