Home . Intrattenimento . Spettacolo . TeverEstate a Roma diventa rock grazie all'hard Rock Cafe

TeverEstate a Roma diventa rock grazie all'hard Rock Cafe

SPETTACOLO
TeverEstate a Roma diventa rock grazie all'hard Rock Cafe

Hard Rock Cafe raddoppia e si veste d'estate. Oltre alla storica sede di via Veneto, per chi ama il suo inconfondibile stile e ha voglia di goderne all'aria aperta, sarà fino a domenica 6 settembre al TeverEstate con un temporary Rock Shop, Cocktail Bar e area ristoro. Nell’area riservata ad Hard Rock Cafe, nelle prossime settimane si potranno degustare alcuni dei piatti selezionati dal menu di Hard Rock Cafe in versione mini e i suoi tanti cocktail. Grazie alla partnership con Birra Peroni ogni giorno è possibile fare piccoli assaggi gratuiti di Peroni Chill Lemon e Peroni Forte. Ampia la scelta di birre in bottiglie e alla spina all’interno del bar.

Per gli appassionati del brand Hard Rock e i collezionisti, nel Rock Shop si possono acquistare le classiche Tshirt e altri tipi di magliette, spille, cappelli e tazze. Hard Rock Cafe è facilmente individuabile all'altezza di Ponte Sisto - Piazza Trilussa - vicino al punto informazioni di TeverEstate. Per gli amanti della musica anche i menu e i tavolini sono a forma di vinile e per tutti quelli che effettuano un acquisto al Rock Shop o al Bar un 'gratta e vinci' a forma di vinile in omaggio.

Tanti i premi collegati al 'gratta e vinci' (da presentare al Cafe di Via Vittorio Veneto): first available seating, una Nastro Azzurro, un HRC Ice cream o il 10% di sconto al Rock shop. Tutti i mercoledì, serate 'under the bridge' a ingresso gratuito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.