cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 17:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Estate vip

Belen da record, oltre 4 milioni di 'mi piace' sulla pagina Fb

13 luglio 2015 | 13.26
LETTURA: 4 minuti

Belen da record, oltre 4 milioni di 'mi piace' sulla pagina Fb

Belen Rodriguez regina dei social network in Italia. La showgirl ha superato il tetto dei quattro milioni di 'mi piace' sulla sua pagina Facebook e su Instagram sono oltre due milioni i seguaci che la seguono. Un record che arriva in coincidenza con la sua vacanza a Ibiza, da dove la showgirl posta sui social foto che infiammano i follower.

"Anche chi perde tempo per un solo click, o like; merita il mio 'Grazie' - dice Belen - Ringrazio tutti coloro che mi seguono e ringrazio i social network che mi permettono di esser vicina a chi mi ama, a chi è curioso e segue la mia vita e anche a chi mi critica. Ma fa parte del gioco. I social mi permettono di raccontare e condividere non solo la mia quotidianità ma anche di mostrare le mie attività 'lavorative' parallele alla tv. Un lavoro che cresce si evolve di pari passo alla stessa evoluzione del web: velocemente. Insomma sui social c'è una Belen 2.0".

Showgirl, attrice, cantante, imprenditrice e madre, Belen sui social si mostra al pubblico in tutte le sue sfaccettature, da quelle lavorative e quelle private. Così, tra polemiche e apprezzamenti, ha raggiunto l'ambito risultato classificandosi come la prima showgirl in Italia a superare i quattro milioni di consensi nel mondo dei social network sulla piattaforma Facebook e due milioni su Instagram.

Senza contare i profili falsi dedicati alla Rodriguez. Fake che pur non essendo gestiti da lei, fanno numeri. "I fake fanno parte di questo mondo, anche se ne denunci uno, poi riappare da un'altra parte", dice lei sorridendo.

Già in passato Belen aveva risposto a chi la critica per la sua presenza costante sui social network, anche con foto piuttosto intime. "In realtà - aveva spiegato - è una scelta ben precisa. Perché visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci".

A infiammare i follower è anche l'ultimo scatto di Belen in barca a Ibiza e non è da meno il video che la vede tuffarsi ripreso da due angolazioni diverse con tanto di slow motion. Sexy come non mai, la bella argentina fa sognare i fan con pose che mettono in risalto il suo fisico perfetto e un lato B da urlo.

•MAR• #paparazzi @mefuireal #ole!!!! #Ibiza

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Non manca però chi continua a rimproverarle di mettersi fin troppo in mostra sui suoi profili social. Critiche a parte, il video intanto su Facebook vola oltre un milione e seicentomila visualizzazioni.

•ESTA NIÑA• #chicas

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

In tv la rivedremo presto con Maria De Filippi a Tu si que vales, che ripartirà a settembre su Canale 5.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza