Home . Intrattenimento . Spettacolo . Fiorello-Conti, dopo gli spot insieme potrebbero riunirsi all'Ariston

Fiorello-Conti, dopo gli spot insieme potrebbero riunirsi all'Ariston

Dal remake di 'Miami vice' per la pubblicità di una nota compagnia telefonica verso il ritorno di Fiore al festival

SPETTACOLO
Fiorello-Conti, dopo gli spot insieme potrebbero riunirsi all'Ariston

Fiorello e Carlo Conti in uno degli spot attualmente in onda

Il lungo viaggio di un ritorno a Sanremo di Fiorello potrebbe partire in queste settimane da Miami, o meglio dal remake pubblicitario di 'Miami Vice'. Almeno secondo alcune voci raccolte dall'AdnKronos in ambiente televisivo. L'inedita coppia comica messa in campo per la nuova campagna televisiva di Wind, di cui Fiore è testimonial da anni, vede infatti al suo fianco il conduttore confermato di Sanremo, Carlo Conti, ed il risultato è davvero riuscito.

I due, nei panni di un remake di 'Miami vice', con abiti anni '90, a bordo di veloci motoscafi e auto extralusso, danno vita ad improbabili scene di inseguimento e cattura di pericolosi criminali nella ciittà della Florida.

Gli spot mettono in evidenza il feeling artistico tra i due e consolidano un rapporto di amicizia e professionale già esistente da diversi anni. Insomma, con queste premesse Sanremo 2016 potrebbe rivelarsi per Carlo Conti il festival giusto in cui convincere Fiorello a tornare sul palco dell'Ariston, almeno per una partecipazione-performance nella serata finale della kermesse.

Commenti
Per scrivere un commento è necessario registrarsi ed accedere: ACCEDI oppure REGISTRATI