cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 14:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

007

Cinema: 'Spectre', anteprima mondiale a Londra il 26 ottobre

18 luglio 2015 | 08.50
LETTURA: 2 minuti

Daniel Craig su una delle locandine del film
Daniel Craig su una delle locandine del film

'Spectre', il nuovo capitolo cinematogragrafico della saga di James Bond, uscirà nel Regno Unito il 26 ottobre, con la proiezione in anteprima mondiale a Londra nella stessa serata. "Per la prima volta in assoluto, il film uscirà nella stessa serata nei cinema di tutto il Regno Unito e dell'Irlanda", ha detto il distributore Sony Pictures.

'Spectre', diretto dallo stesso regista di 'Skyfall' Sam Mendes, sarà poi nelle sale americane dal 6 novembre e in quelle italiane sempre a novembre ma non è ancora stato annunciato il giorno esatto. Nel film Daniel Craig veste i panni dell'agente 007 per la quarta volta, affiancato da un cast che annovera anche Monica Bellucci, Christoph Waltz, Lea Seydoux, Andrew Scott, Naomie Harris, Ben Whishaw, Dave Bautista, e Ralph Fiennes.

'Spectre' è stato girato in parte nei Pinewood Studios in Gran Bretagna e in parte tra Londra, Città del Messico, Roma e nelle città marocchine di Tangeri ed Erfoud. La trama gira intorno ad "un messaggio criptico che arriva dal passato di Bond e lo conduce su una pista per scoprire una sinistra organizzazione".

L'uscita nel Regno Unito di 'Spectre' era stata originariamente fissata per il 23 ottobre, poi è slittata di qualche giorno. L'ultimo film di James Bond 'Skyfall', uscito nel 2012, ha incassato 1,1 miliardi dollari in tutto il mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza